Per segnalare eventuali aggiunte, modifiche e/o correzioni clicca su "Proponi un contenuto"
Si trova nella piazza principale della popolosa frazione di Sant’Onofrio e si tratta di un edificio relativamente recente, dato che i lavori per la sua costruzione furono avviati nel 1940.
In realtà inizialmente i fedeli si accontentarono di una piccola cappella, ma visto che il borgo stava inesorabilmente crescendo e occorreva un luogo di culto più grande fu deciso di avviare i lavori di ampliamento che terminarono nel 1949 e il 30 ottobre di quell’anno la Chiesa fu consacrata dal Vescovo di Teramo-Atri Monsignor Gilla Gremini e intitolata alla Madonna delle Vittorie.
Una quindicina di anni dopo venne aggiunta la casa parrocchiale e nel 1989 venne elevata a parrocchia assumendo definitivamente il nome di Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie. Si presenta con una facciata molto bella, con un portale con arco a tutto sesto sormontato da un finestrone rotondo e, in cima, da un timpano.
L’interno ha un’unica navata con transetto, nei cui bracci trovano posto due altari votivi, mentre nell’abside c’è la zona presbiteriale impreziosita da un grande Crocifisso dietro l’altare.